Le seguenti condizioni sono valide solo ed esclusivamente per le prenotazioni dirette
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
È possibile effettuare una prenotazione online o in alternativa inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito tramite la pagina contatti e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta verrà inviata un’offerta non vincolante riportante il prezzo totale del soggiorno. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento della caparra da effettuare entro 48 ore dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione non è vincolante per la struttura, una alternativa può essere proposta al cliente che si riserverà di accettarla.
Condizioni generali
È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.
Metodi di pagamento accettati per il versamento della caparra: bonifico bancario, carta di credito.
Il saldo della prenotazione ed eventuali extra dovranno essere pagati all’arrivo in struttura.
Pagamento anticipato, tariffa “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, qualora fosse disponibile, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario all’atto della prenotazione e non è rimborsabile in alcun caso.
Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Politica di Cancellazione:
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto via e-mail all’indirizzo riportato nei Contatti. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non sarà restituito quanto versato.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo Il camping Mare Azzurro si riserva il diritto di richiedere il totale dell’importo del soggiorno a mezzo bonifico o addebitarlo sulla carta di credito.
La direzione si riserva il diritto di comunicare ai clienti la modifica o cancellazione della prenotazione fino a cinque giorni antecedenti la data del check-in.
Interruzione del soggiorno:
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow (mancata-presentazione):
In caso di mancata presentazione la struttura tratterrà il la caparra versato e si riserva il diritto di richiedere tramite bonifico e/o addebitare sulla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.
Orario check-in:
Il diritto di occupazione dell’unità abitativa inizia a partire dalle ore 16:00 del primo giorno del periodo contrattato.
Orario check-out:
Il diritto di occupazione dell’unità abitativa termina alle ore 10:00 del giorno di scadenza del soggiorno.
Politica bimbi:
Ai bambini di età compresa tra zero e tre anni, non compiuti alla data del check-in, possono dormire nel letto con i genitori.
Ai bambini di età maggiore di tre anni sarà assegnato un letto dedicato e al nucleo familiare con un posto letto destinato ad ogni persona presente in essa.
Per maggiori dettagli non esitare a contattarci.
Animali ammessi
La presenza di animali quali gatti e cani di piccola taglia è permessa nell’unità abitative ma è vietato assolutamente farli salire sui letti e divani. La responsabilità per danni alle cose è interamente a carico del proprietario dell’animale.
Al termine del soggiorno è richiesto un supplemento di € 50.00 per la sanificazione ed igienizzazione dell’unità abitative.
Cause di forza maggiore:
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, pandemie, epidemie, malattie e furti.