Le seguenti condizioni sono valide solo ed esclusivamente per le prenotazioni dirette

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

È possibile effettuare una prenotazione online o in alternativa inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito tramite la pagina contatti e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta verrà inviata un’offerta non vincolante riportante il prezzo totale del soggiorno. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento della caparra da effettuare entro 48 ore dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione non è vincolante per la struttura, una alternativa può essere proposta al cliente che si riserverà di accettarla.

Condizioni generali

È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Metodi di pagamento accettati per il versamento della caparra: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione ed eventuali extra dovranno essere pagati all’arrivo in struttura.

Pagamento anticipato, tariffa “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, qualora fosse disponibile, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario all’atto della prenotazione e non è rimborsabile in alcun caso.

Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Politica di Cancellazione:
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto via e-mail all’indirizzo riportato nei Contatti. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo e quanto versato sarà restituito entro 14 giorni.
In caso contrario non sarà restituito quanto versato tramite bonifico bancario o addebitato sulla carta di credito.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non Rimborsabile” (in questo caso l’importo totale della prenotazione verrà addebitato sulla carta o richiesto tramite bonifico bancario al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo l’Aquarium Residence si riserva il diritto di richiedere il totale dell’importo del soggiorno a mezzo bonifico o addebitarlo sulla carta di credito.

La direzione si riserva il diritto di comunicare ai clienti la modifica o cancellazione della prenotazione fino a cinque giorni antecedenti la data del check-in.

Interruzione del soggiorno:
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione):
Le camere e gli appartamenti non occupati entro le ore 23:00 del giorno di arrivo, ad esclusione di accordi specifici tra le parti, saranno ritenuti liberi e la prenotazione considerata disdetta senza preavviso.
In caso di mancata presentazione la struttura tratterrà il deposito cauzionale versato e si riserva il diritto di richiedere tramite bonifico e/o addebitare sulla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.

Orario check-in:
Il diritto di occupazione della camera e degli appartamenti inizia a partire dalle ore 14:30 del primo giorno del periodo contrattato.

Orario check-out:
Il diritto di occupazione della camera e degli appartamenti termina alle ore 10:00 del giorno di scadenza del soggiorno.

Politica bimbi:
Ai neonati di età inferiore a due anni, non compiuti alla data del check-in, verrà applicato un supplemento giornaliero di € 8.00. Possono dormire nel letto con i genitori o nella culletta, previa disponibilità di spazio all’interno della camera prescelta.
Ai bambini di età compresa tra due e cinque anni, non compiuti alla data del check-in, verrà applicato un supplemento giornaliero di € 15.00. Possono dormire nel letto con i genitori o nella culletta, previa disponibilità di spazio all’interno della camera prescelta.
Ai bambini di età maggiore di cinque anni sarà assegnato un letto dedicato e al nucleo familiare sarà proposta una camera con un posto letto destinato ad ogni persona presente in essa.
Per maggiori dettagli non esitare a contattarci.

Animali ammessi
La presenza di animali quali gatti e cani di piccola o media taglia è permessa sia nelle camere che negli appartamenti. La responsabilità per danni alle cose è interamente a carico del proprietario dell’animale.
Al termine del soggiorno è richiesto un supplemento di € 25.00 per la sanificazione ed igienizzazione della camera o dell’appartamento.

Cause di forza maggiore:
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, pandemie, epidemie, malattie e furti.
A causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus – Covid-19 nel caso in cui dovessero essere imposte restrizioni dal Governo Italiano dovute all’impossibilità di uscire dalle regioni e quindi di usufruire della vacanza prenotata, la cancellazione sarà da considerarsi sempre gratuita e l’importo versato a titolo di caparra sarà restituito.